logo Florit & C. SRL logo florit auto a Tolmezzo logo Volkswagen logo Audi logo ŠKODA logo Veicoli Commerciali Volkswagen



Soluzioni per la mobilità

Home / Audi / Mobilità

Audi ha avuto sempre un’attenzione particolare per la conservazione della mobilità dei propri clienti. Il programma AudiforAudi, il servizio Ritiro e riconsegna e il servizio Vettura sostitutiva sono iniziative studiate da Audi per garantire soluzioni personalizzate di mobilità.



Ritiro e riconsegna

immagine mobilità ritiro e riconsegna

Brochure Servizio Ritiro e Riconsegna
Con la vettura sostitutiva Audi non rimarrete mai a piedi.

L'unico Service in grado di far risparmiare qualcosa di molto prezioso: il tempo.*

Audi conosce bene il valore del tempo e per questo ha deciso di offrire un servizio creato su misura per i propri clienti. Se gli impegni non consentono di recarsi in officina, sarà il Service Audi a ritirare personalmente la vettura, offrendo un'auto sostitutiva ad un prezzo vantaggioso, e a riportarla dopo aver ultimato i lavori, permettendo così di risparmiare tempo prezioso.

*servizio a richiesta ed a pagamento



Vettura sostitutiva

immagine mobilità vettura sostitutiva

Con la vettura sostitutiva non rimarrete mai a piedi.

Se la vettura è sottoposta ad un intervento Service, l'Azienda Audi Service mette a disposizione dei propri clienti, su richiesta preventiva, una vettura sostitutiva a noleggio ad un prezzo vantaggioso e conveniente.



AudiforAudi

immagine mobilità AudiforAudi


Service App
Applicazione ufficiale per iPhone ed iPad, dedicata al mondo Service.

Non guiderete un’auto sostitutiva, ma un’altra Audi.

Perché rinunciare al prestigio e all’eleganza di una vettura Audi, anche solo per poche ore? AudiforAudi: la mobilità non incontra limiti.

Nasce un nuovo servizio per i clienti Audi: AudiforAudi, la risposta ideale alle esigenze di mobilità. Grazie a questa straordinaria iniziativa dei Service Audi, nel caso di una sosta in officina per un tagliando o qualsiasi altro intervento, è possibile disporre di una vettura di cortesia di marca Audi a condizioni chiare e trasparenti: perchè chi guida una Audi sa che solo un‘altra Audi può sostituirla. La propria mobilità non incontrerà così più ostacoli e la sosta in officina si trasformerà in una straordinaria opportunità: quella di vivere una nuova esperienza di guida. Con AudiforAudi è possibile guidare una vettura Audi differente, ma dotata degli stessi comfort e delle strumentazioni a cui il cliente Audi già è abituato. In questo modo è possibile ritrovare la familiarità e l’esclusività tipica di Audi, provando le entusiasmanti performance dell’ampia gamma di vetture.
I Service Audi vogliono sempre offrire il massimo: per conoscere il Service Audi più vicino che offre questo servizio è possibile cliccare sul link a fianco.

Servizio Mobilità

immagine servizio mobilità


Brochure Servizio Mobilità
Audi ha predisposto una linea diretta per voi.

Non ponete limiti al vostro viaggio.

Il Servizio Mobilità Audi è un compagno di viaggio che in caso di imprevisti pensa a tutto, intervenendo con una gamma di soluzioni mirate a risolvere l’inconveniente.

Soccorso gratuito immediato in caso di panne, incidente, smarrimento di chiavi e per ogni altro inconveniente relativo alla vettura. La validità è di due anni per tutte le vetture nuove; il prolungamento è gratuito e automatico mediante l’esecuzione della manutenzione programmata presso la Rete Audi Service*.
* le condizioni del servizio sono disponibili nel libretto Benvenuto a bordo.

Servizio Mobilità Audi
Per un’assistenza puntuale in caso di panne, incidente, smarrimento di chiavi e per ogni altri inconveniente relativo alla vettura è possibile chiamare il numero verde:
dall’Italia:
800-018910 (dal lunedì alla domenica 24 ore su 24)

dall’estero: 0039 02 66165576

LIVE CHAT SUPPORT

Before start your chat session please verify your personal information

Close